Dott.ssa Letizia Moretti
Diplomata in ragioneria, ha conseguito la laurea triennale e successivamente magistrale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Economia, indirizzo legislazione d’impresa.
Ottenuta l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista e revisore legale ha proseguito l’attività lavorativa a Milano sino a fine 2020, per poi trasferirsi a Cremona, dove dal 2021 esercita la professione nello Studio societario tributario Stella Monfredini.
All’interno dello studio si occupa principalmente di consulenza fiscale e societaria, tenuta della contabilità, calcolo imposte, redazione dei bilanci e predisposizione delle dichiarazioni dei redditi e consulenza in ambito IVA, sia nazionale che internazionale.
E’ specializzata nell’assistenza per le operazioni straordinarie di aggregazione aziendale e riorganizzazione societaria, ed in generale nella trattazione di tematiche di fiscalità internazionale, quali redditi da attività estere, trasferimenti di residenza da e verso l’estero, doppie imposizioni, fiscalità nell’ambito dei gruppi societari multinazionali, transfer pricing e global minimum tax.
Ricopre, infine, il ruolo di revisore legale e sindaco presso alcune società.